Produciamo vino dal 1933, portiamo in tavola la qualità
La famiglia Sutto ha da sempre un legame fortissimo con la sua terra
Viticoltori dal 1933 e capaci di raccontare il territorio attraverso tre aziende agricole da cui escono vini veneti e friulani d’eccellenza. Con l’Omnia Hotel abbiamo scelto di legarci ancora di più alle nostre radici attraverso una proposta in grado di unire accoglienza e prodotti di qualità. Direttamente collegati con l’Omnia Hotel ci sono due delle nostre maggiori espressioni: l'enoteca SuttoWine e la Trattoria Ca’ Landello. Due luoghi dove è possibile scoprire sapori e piaceri eccezionali.
Tre cantine, una sola storia
Tre etichette, tre modi di interpretare il territorio, tre filosofie di vitivinicoltura che ti aspettano nei bicchieri di SuttoWine Noventa:
parliamo di Sutto dalle terre di Campo Di Pietra, Batíso dalle terre di Valdobbiadene e Polje dalle terre del Collio. Sono le nostre tre cantine che potrai scoprire nella nostra bottega enogastronomica veneta. Ma non solo: troverai una selezione accurata di etichette provenienti da tutta Italia, insieme a champagne, liquori, birre e molto altro. Degustare, ma anche assaggiare: presso l’enoteca SuttoWine si possono assaggiare taglieri con salumi e formaggi locali e una vasta gamma di prodotti tipici a marchio Jole: dai nostri sottoli e marmellate, all’olio EVO e aceto, a tante altre confezioni.
Mangiare veneto, mangiare bene
A Noventa di Piave il buon mangiare fa rima con la trattoria Ca’ Landello.
È lo spazio perfetto dove il cibo incontra la tradizione e diventa modernità gustosa per il palato. La trattoria pesca a piene mani nella cucina tipica veneta e grazie ai suoi chef è capace di offrire una proposta contemporanea, gustosa e capace di valorizzare le produzioni locali. La carta dei vini è stata pensata per accompagnare al meglio ogni piatto: dai vini veneti a quelli italiani e internazionali.
Un’antica casa colonica
Ca’ Landello è una trattoria suggestiva.
Si trova all’interno di un’antica casa colonica ristrutturata e intorno ha vigneti di Prosecco e Cabernet. Grandi pranzi, momenti conviviali o cene romantiche: la cucina del ristorante è pensata per tutti, così come i suoi spazi. Ca’ Landello, infatti, ha diversi ambienti tutti accoglienti e suggestivi. Un luogo piacevole dove gustare prelibatezze tipiche come “radici e fasioi”, il prosciutto cotto con osso al coltello, lumache e carciofi fritti, la classica “pasta e fasioi” veneta, il fegato alla veneziana o la guancia di vitello brasato.